Trasporti, motori, imballaggiTrasporti, motori, imballaggi

Kit frizione volano, le nuove soluzioni Exo Automotive

Per la manutenzione auto Exo Automotive ha recentemente alzato il velo sul restyling del proprio sito. L'annuncio è stato dato nel corso dell'edizione 2015 di Autopromotec durante la quale, a Bologna, la Exo Automotive è stata presente presso lo Stand D28 - Hall 16. Quella di Bologna è stata anche l'occasione per mettere in bella mostra prodotti come il kit frizione volano, ed in particolare la soluzione a 4 pezzi con volano a massa rigida, ed anche tutte le altre novità di prodotto a brand Open Parts.

Ricerca e salvataggio kit frizione volano ed altri prodotti sul sito Exo Automotive

Per quel che riguarda il nuovo sito Internet di Exo Automotive, gli operatori del settore potranno ora accedere per la consultazione ad una preziosa area tecnica che è dedicata agli approfondimenti ma anche alla risoluzione dei problemi. Inoltre, dal portale Exo Automotive, grazie alla nuova funzione denominata 'Prodotti salvati', è ora semplice per le officine e per i distributori tenere in memoria le quantità dei prodotti ed i rispettivi codici di interesse potendo tra l'altro effettuare l'esportazione di tutti i dati con invio via posta elettronica oppure con il salvataggio su file pdf oppure per Excel.

Exo Automotive, nuovo kit frizioni per la manutenzione-riparazione dei veicoli

Tornando all'Autopromotec 2015, Exo Automotive ha tra l'altro presentato un nuovo kit frizioni che va ad estendere l'offerta per la manutenzione e la riparazione dei veicoli nel range dai 0 ai 100 mila chilometri. Trattasi, nello specifico, del nuovo kit frizioni che Exo Automotive ha realizzato con il gruppo cinese Westlake, così come per la gamma Open Parts a Bologna sono state presentate le nuove spazzole che sono intercambiabili con quelle originali. Trattasi, nello specifico, delle nuove spazzole posteriori Open Parts che sono state ideate e progettate, e che sono di prossima introduzione sul mercato andando ad utilizzare la stessa tecnologia adottata per la realizzazione delle spazzole anteriori.

Non sono poi mancate in esposizione a Bologna le linee di prodotto consolidate e di successo di Exo Automotive, dai componenti trasmissione ai filtri e passando per i ricambi per impianto elettrico, per la distribuzione e per la lubrificazione. Infine tra le novità è da segnalare la recente introduzione del servizio di garanzia gratuito esteso a due anni. Trattasi, nello specifico, di 'EW2YEARS', il servizio di estensione garanzia a favore degli autoriparatori che, tra l'altro, è valido con Exo Automotive pure per i kit frizioni.

Acquista kit frizione e volano sull'ecommerce di GoRicambi.it