Trasporti, motori, imballaggiTrasporti, motori, imballaggi

Migliori barre portatutto

Stai cercando un nuovo modello di barre portatutto per la tua auto ? Abbiamo provato e recensito per voi i migliori modelli in modo tale da aiutarvi nella scelta. Continua a leggere l'articolo per vedere tutte le recensioni.
Thule 9594 Wingbar Edge
Questa barra portatutto è molto professionale grazie alla sua aerodinamicità. Avendo un profilo molto curvo, è capace di creare il minimo ingombro ai fini della circolazione, e questa è disponibile in diverse dimensioni al fine di adattarsi ad ogni tipo di veicolo.Aspetto importante di questa tipologia di barra è la sua capacità, in questo caso il suo massimo è di 75 kg disposti in modo ordinato per mantenere il baricentro del veicolo.
GEV 9200 Geo
Molto conosciute sul mercato in quanto universali, si adattano a qualsiasi tipologia di autoveicolo, e sono omologate per l'utilizzo in strada.Il carico massimo di queste barre è pari a 75 kg, perfettamente in linea con tutte le altre presenti sul mercato allo stesso prezzo, e il carico và disposto in un modo tale da mantenere l'equilibrio del mezzo.
Thule 969 Wingbar Aerodinamiche 127 cm
Queste barre sono ottime per un utilizzo prolungato, in quanto sono capaci di rendere il trasporto sicuro grazie alla sua robustezza, e poco fastidioso sia per te stesso, per il poco rumore, che per gli altri, grazie alla sua capacità di creare poco ingombro alla circolazione.Sono estremamente leggere, e sono facili da montare e smontare, e possiedono una forte resistenza al peso.
Fabbri 2AW67 Alu Viva 2 Integrato
Delle barre molto resistenti con la caratteristica di essere montate in poco tempo e con poca fatica, anche da chi non è molto pratico in queste operazioni.È completamente omologata per la maggior parte delle auto, ed ha una capacità massima di 50 kg, con la quale è possibile trasportare la maggior parte dei carichi sul tetto.
Barre portatutto BMW Hercules: le più sicure
In generale le barre porta tutto della BMW hanno un massimo ammesso sul tetto pari a 75 kg. Esistono diversi modelli a seconda della tipologia della vettura. In particolare le trasversali sono realizzate in tubi di alluminio profilati ad alta resistenza. Uno dei punti di forza è senza dubbio la garanzia in termini di sicurezza e affidabilità, infatti le barre portatutto BMW Hercules sono dotate di protezione antifurto rispondendo alle esigenze di coloro che stanno cercando un modello da poter tenere sotto chiave. Il modello Hercules si distingue per la serratura omologata per Station Wagon, ma soprattutto per la sua assoluta affidabilità in termini di sicurezza e protezione.
Thule 761 Rapid System: le migliori per uso occasionale
Questa tipologia di barre porta tutto sono ideali per chi sta cercando un modello per un utilizzo saltuario. Le barre Thule 761 Rapid System sono inoltre particolarmente versatili e quindi sono adatte sia per attrezzature leggere che pesanti compatibili per ogni tipo di occasione. Tra i loro meriti spicca la qualità costruttiva dei loro materiali al punto da essere le più forti e resistenti in circolazione.
A conti fatti sono una coppia di barre porta tutto tradizionali, con una sezione a forma rettangolare e in acciaio, e rivestite entrambe con un solido materiale di plastica di colore nero. Al livello strutturale sono scanalate e tra le più vendute troviamo quelle lunghe 120 cm con uno spessore da 2 mm. C' da precisare però che le barre portatutto sono di diverse lunghezze: dai 108 cm ai 120 cm, dai 127 cm ai 135 cm e 150 cm, con spessore da 2 mm, mentre con spessore da 3 mm ci sono solo queste lunghezze: 162 cm, 200 cm, 220 cm.