Trasporti, motori, imballaggiTrasporti, motori, imballaggi

Portasci Magnetico: guida all'acquisto

L’equipaggiamento da sci o da snowboard, non è una sorpresa, è parecchio ingombrante e, se non ci si attrezza adeguatamente, il volume degli strumenti potrebbe rendere scomodo il viaggio o addirittura pericoloso. Essendo gli scii, le stecche e le tavole da snowboard oggetti ingombranti, il loro trasporto è regolamentato dalla legge. Non è quindi possibile viaggiare se ostruiscono (e lo fanno) la visuale anteriore o laterale del guidatore e non è sicuro viaggiare senza che siano fissati a precisi supporti.

Nel caso in cui non si abbia una vettura abbastanza capiente da consentire il trasporto in totale sicurezza, è necessario guardare ai supporti da montare sul tettuccio dell’auto. Questa è infatti la soluzione più pratica e perciò più utilizzata. In rete è possibile trovare diverse e valide opzioni sul mercato e verificare l’effettiva efficacia di queste. Vediamo quindi i migliori portasci magnetici disponibili su Amazon in base alle recensioni ottenute.

Portasci magnetici: i migliori su Amazon

  • GEV 8928 Kata
  • GEV A8940 VENTO

Cominciamo con la classifica, stilata in base alla media qualità/prezzo e mettiamo al primo posto il portasci magnetico GEV 8928 Kata, disponibile su Amazon. Considerando il suo prezzo decisamente basso, questo modello è consigliato per chi si ritrova a trasportare gli scii saltuariamente. È un prodotto estremamente sicuro e omologato per il trasporto di due paia di sci o due paia di snowboard.

Subito al secondo posto troviamo il modello GEV A8940 VENTO, decisamente più costoso rispetto al primo ma assolutamente più resistente e "capiente". Consente infatti di trasportare fino a 5 paia di sci dal peso complessivo non superiore a 35 kg o, in alternativa, due snowboard e due paia di sci.

Se vuoi leggere altre recensioni di portasci magnetici ti consigliamo di visitare il sito specializzato https://portascimagnetico.it/