Arte, cultura e spettacoloArte, cultura e spettacolo

Uomini e Donne: La redazione contro tutti

Non è un buon periodo questo per la rinomata trasmissione di Maria De Filippi. Per Uomini e Donne questa non è stata di certo una delle edizioni più fortunate. Con l’abbandono anticipato di Silvia Raffelle, le discussioni in studio e la scelta forzata di Gianmarco Valenza è stato anche il turno di Rossella Intellicato.

La bionda torinese, reduce dal grande Fratello, era arrivata a Uomini e Donne con tutte le migliori intenzioni, quelle di innamorarsi. Eppure la ragazza, ha lasciato qualche giorno fa lo studio per non metterci mai più piede, motivazione? Le continue litigate con l’opinionista Tina Cipollari hanno fatto esplodere l’ex gieffina che ha deciso di abbandonare il trono di Uomini e Donne dopo l’ultima grande discussione dove le due sarebbero persino arrivate alle mani.

Rossella ha quindi lasciato il trono, ma la storia non finisce qui. Subito dopo l’abbandono infatti, dei rumors sul web parlavano di un incontro d’amore tra l’Intellicato e Jeremia Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia. La ragazza ha prontamente smentito dichiarando di averlo conosciuto ad una festa. Fin qui, niente di strano.

Uomini e Donne oggi: La notizia bomba è scattata qualche giorno fa quando la ragazza ha postato le fotografie dei due che si abbandonavano ad un bacio passionale e parlavano d’amore. Questo ha sconvolto i fan, ma non solo. A restare basita è stata la redazione di Uomini e Donne, in particolare Raffaella Mennoia e gli opinionisti non si sono risparmiati su Rossella accusandola di aver preso in giro tutti quanto, così come hanno fatto Gianmarco Valenza, accusato di essersi accordato con Laura Molina per la scelta e Amedeo Barbaro che, durante il suo percorso a Uomini e Donne, ha portato avanti la relazione segreta con la sua ex fidanzata. La redazione è amareggiata, faranno un buco nell’acqua anche con il nuovo tronista Andrea Damante?

Fonte: anticipazioni.org